Cessazione dell'attività di commercio su aree pubbliche
Unità organizzativa responsabile: SETTORE 8 - SVILUPPO ECONOMICO - CULTURA - TURISMO
Note
Descrizione
Il titolare di autorizzazione al commercio su aree pubbliche che intende cessare l'attività, deve darne comunicazione al Suap tramite il portale telematico "impresainungiorno.gov.it".
Rif. normativi: art. 19 della L. 241/90 come mod. dall’art. 49 c. 4-bis della L. 122/2010; L.R. n.18/99.
Settore
Sviluppo Economico, Cultura e Turismo
Uffici responsabili e contatti
Servizio Attività Mercatali
Responsabile Dott.ssa Sara Malatia
0965 362 4125
protocollo@postacert.reggiocal.it
Termine di conclusione
L'Amministrazione, entro 60 giorni, verifica la sussistenza o meno dei requisiti documentali. In caso di carenza documentale, può richiedere integrazioni concedendo 30 giorni di sospensione del procedimento.
Costi per l'utenza
Nessun costo
Documenti / Modulistica
--
Nella comunicazione è necessario specificare il numero e la data dell'autorizzazione correlata all'attività da cessare nonché la data di cessazione dell'attività.
Documenti da allegare alla comunicazione:
Copia di documento di identità e codice fiscale in corso di validità;
Istanza di cancellazione dal Registro delle Imprese della Camera di Commercio (modello CUI).
Se l'attività è afferente al settore alimentare, ulteriormente:
Il codice di registrazione sanitaria rilasciato dall'ASP all'atto di avvio dell'attività.
Qualora l'autorizzazione sia stata rilasciata in formato cartaceo (tutte le "tipo A" e le "tipo B" antecedenti all'istituto della scia), questa dovrà essere restituita al Suap, presso gli Uffici di via San Marco n. 3, brevi manu o tramite raccomandata postale.
Data di creazione:
24/10/2023
Data di ultima modifica:
13/11/2023